Steve-O si farà impiantare due seni finti

Ospite del Podcast X5, Steve-O ha rivelato di essere intenzionato a fare un'operazione di chirurgia per impiantarsi due seni finti

Steve-O, Jackass
Condividi l'articolo

Parla Steve-O

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Steve-O ne sta per combinare un’altra delle sue. Ospite del Podcast X5, infatti, la star di Jackass ha rivelato di essere intenzionato a fare un’operazione di chirurgia per impiantarsi due seni finti

Mi è venuta l’idea qualche anno fa di rifarmi il seno e di filmare un sacco di scherzi divertenti con telecamere nascoste, in cui mi travesto, con vari travestimenti, e poi rivelo chi sono veramente, e altri divertenti stunt di resistenza e quant’altro – ha spiegato Steve-O. Sono sempre stato particolarmente innamorato di quest’idea perché la comicità, l’opportunità di fare della comicità, credo che ci sia assolutamente, ed è la quintessenza di Steve-O: quel livello di impegno.

Sebbene il comico sia seriamente intenzionato a sottoporsi a un intervento di chirurgia estetica al seno, ha spiegato che manterrà gli impianti solo per “massimo due mesi” prima di rimuoverli. Infatti, ha già consultato i dottori in merito all’operazione e gli è stato “confermato” che otterrà una “coppa D [circa una terza ndr]”.

Ho parlato con i dottori e ho detto loro candidamente: “La cosa che mi fa davvero preoccupare e abbattere e per cui mi tirerei indietro è se poi diventassi un disastro” – ha spiegato Steve-O. Sai, si va sotto il muscolo. Ma i dottori non si sono minimamente scomposti, hanno detto, “Due mesi, poi le togliamo, non c’è assolutamente alcun problema”

Sebbene i conduttori del podcast sembrassero un po’ scettici riguardo al suo piano, Steve-O ha assicurato loro che si rivolgerà al “miglior [dottore] in assoluto al mondo nel dare agli uomini seni meravigliosi.”

Steve-O, noto per i suoi stunt scioccanti e dolorosi, ha persino lasciato intendere che la data del suo intervento è dietro l’angolo. Tuttavia, hanno censurato la data esatta delle operazioni. Il comico ha detto di aver già messo l’asticella “così fottutamente in alto” quando si tratta dei suoi stunt che per “alzarla” deve “spingersi davvero oltre”. Nonostante le potenziali reazioni negative, ha quindi affermato di “credere” nel pezzo.

LEGGI ANCHE:  Jackass 4: Steve-O e Johnny Knoxville in ospedale

Sono sempre stato un tipo da body modification, tipo il tatuaggio sulla schiena, il piercing sul sedere… la body modification è sempre stata parte del mio fottuto essere, è stata una parte nella mia arte fin dall’inizio. E questo livello di impegno per questa parte, quanto è folle… ci credo.

Il solito Steve-O.