The Boys: Kripke spiega perché Patriota non ha ancora ucciso Butcher

Boys
Condividi l'articolo

La nemesi tra Patriota e Billy Butcher in The Boys è leggendaria, ma allora come mai il super-villain non ha ancora ucciso il suo rivale? Lo spiega l’autore dell’amata serie

In The Boys, il continuo confronto tra Patriota e Butcher è uno degli assi principali che sorreggono la trama della serie. Una inimicizia che come sappiamo ha profonde (e traumatiche) radici personali, e che vede i due contrapposti dall’alto dei loro caratteri forti ma manipolatori, in qualche modo complementari.

Una domanda che potrebbe sorgere è: come mai, vista questa rivalità, arrivati alla quarta stagione Patroita non ha ancora ucciso Billy, magari con i suoi famosi laser dagli occhi oppure semplicemente spaccandogli il cranio in mille pezzi? Eric Kripke, l’autore della serie, ha una risposta.

“Voglio dire, penso che in realtà sia preoccupato di quale potrebbe essere la reazione di Ryan“. Ryan è il figlio illegittimo di Patriota, avuto dalla moglie di Butcher dopo uno stupro. Quando la verità viene a galla, Billy si intromette tra i due e in qualche modo porta Ryan ad affezionarsi a lui, in un complesso intreccio di affetti nel quale ognuno cerca, anche se in maniera contorta, di fare la cosa giusta.

LEGGI ANCHE:  The Boys: in arrivo un nuovo spin-off in Messico

“Per lui, penso che non importi davvero, perché [Billy] morirà comunque. Penso che sia saggio abbastanza da sapere che se aspetta, il tizio morirà” aggiunge Kripke, riferendosi alla rivelazione di come Bucher soffra di un tumore cerebrale che, probabilmente, porterà a termine il lavoro al posto di Patriota. Ma parliamo di The Boys: chissà cosa potrà succedere!

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp