Stranger Things 5, Maya Hawke sugli episodi: “Stiamo in pratica facendo 8 film”

Stranger
Condividi l'articolo

Secondo Maya Hawke, gli 8 episodi dell’ultima stagione di Stranger Things saranno lunghi come veri e propri film!

Mancano ancora diversi mesi alla quinta e ultima stagione di Stranger Things, e i fan non vedono l’ora di assistere al finale di una delle più grandi serie-fenomeno degli ultimi anni. Diverse sono le indiscrezioni sugli ultimi episodi: Matt Duffer ha detto che “[la serie] è più grande di quanto sia mai stata in termini di scala, ma è stato veramente divertente perché tutti sono di nuovo insieme a Hawkins. I ragazzi e Undici interagiscono di più, in linea con come era nella prima stagione”.

“E, sì, ci potrebbero essere degli spin-off, ma la storia di Undici e Dustin e Lucas e Hopper, le loro storie finiscono qui; è tutto”. Gaten Matarazzo, che interpreta il succitato Dustin nella serie, ha osservato che: “Questo show sarebbe molto meglio se la posta in gioco fosse molto più alta, cioè se in ogni momento uno di questi ragazzini possa morire“, suggerendo secondo alcuni fan come l’ultima stagione potrebbe portare diverse morti “importanti”.

L’anticipazione più interessante al momento ci viene però da Maya Hawke, tra i protagonisti a partire dalla terza stagione nel ruolo di Robin. La figlia di Uma Thurman e Ethan Hawke ha detto: “I nostri showrunner, Matt e Ross, si prendono un sacco di responsabilità. Sono molto seri sulla qualità della scrittura. Ci vuole un bel po’ per scrivere ogni stagione, e ci vuole molto tempo per girarle – stiamo in pratica facendo otto film. Gli episodi sono molto lunghi”. Insomma: ST5 promette bene, molto bene.

Aspettiamo fervidamente nuove notizie al riguardo. Nel frattempo seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

image 51
Parte del cast di Stranger Things nella Stagione 4