La Hawk Tuah Girl rivela: “Mi hanno offerto 600 dollari per sputare in un barattolo”

Hawk
Condividi l'articolo

Niente in confronto a quando Belle Delphine vendeva l’acqua della sua vasca: i fan della Hawk Tuah Girl vogliono barattoli con la sua saliva!

Il fenomeno della Hawk Tuah Girl sta sfuggendo di mano: mentre la popolarità della ragazza cresce di giorno in giorno, cominciano a farsi vivi alcuni fenomeni che trovano il modo di ossessionarsi con lei per tutte le ragioni più contorte; e non è difficile immaginare in quale direzione, visto che la battuta stessa che l’ha resa famosa era a sfondo sessuale.

Qualche giorno fa in una intervista Hailey Welch s’è sentita chiedere se non ci siano, da quando è diventata famosa, tizi “inquietanti” che le scrivono, e lei ha ovviamente risposto di sì. Ha aggiunto questo aneddoto: “Il tizio che fa i miei cappelli (i cappelli con lo slogan Hawk Tuah, nel frattempo già prodotto di successo) si è visto offrire 600 dollari perché io sputassi in un barattolo e lo vendessi”.

LEGGI ANCHE:  La Hawk Tuah Girl parla del lato negativo della fama

“Questo è rivoltante. Cioè, è disgustoso, o no?” conclude la ragazza letteralmente diventata famosa per aver illustrato come si sputa su un pene. A quanto pare, costui o costoro (difficile che ce ne sia sono uno) sarebbero disposti a sborsare fino a tre cifre per avere lo scaracchio della Welch dentro un barattolo o contenitore qualunque. Per farci cosa, meglio non pensarci.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp