Bridgerton, i fan inviano provini di sesso per la stagione 4

La direttrice del casting di Bridgerton Kelly Valentine Hendry ha parlato dei provini a luci rosse che le inviano i fan

bridgerton
Condividi l'articolo

I fan sono già in fremente attesa di Bridgerton 4

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Su Netflix trovate la terza stagione di Bridgerton, amatissimo show tratto dai libri di Julia Quinn (qui la nostra recensione). La serie sta ottenendo un successo gigantesco e i fan si stanno già preparando alla quarta iterazione. La direttrice del casting Kelly Valentine Hendry, ospite del podcast Should I Delete That?, ha addirittura raccontato che molti di loro stanno cercando di fare parte del cast futuro.

La donna ha infatti rivelato che la sua casella di posta è invasa da tonnellate di audizioni “non richieste” dei fan per la quarta stagione della serie romantica di Netflix.

Ogni giorno ricevo i video più incredibili, non richiesti – ha detto la Hendry. È sesso fondamentalmente. Non è sesso vero e proprio, ma è abbastanza incisivo. Non sono foto di nudo, ma non ci vanno molto lontano.

Secondo la direttrice del casting, la sua casella di posta è sempre piena al “90 percento” di e-mail da parte di fan che cercano una parte in Bridgerton. Ha rivelato che al momento molti fan stanno puntando al ruolo di Sophie Beckett, che nei romanzi da cui è tratta la serie è l’interesse amoroso di Benedict Bridgerton (interpretato da Luke Thompson nello show Netflix). Il team dietro la serie non ha ancora confermato quale storia d’amore sarà al centro della quarta stagione. Una fan ha inviato alla Hendry un nastro di audizione nel quale indossava un costume d’epoca così grande da essere appeso a un'”impalcatura”.

LEGGI ANCHE:  Bridgerton: ecco come le scene di sesso sono state girate in sicurezza

È un po’ triste, davvero, non lo capisco – ha detto la Hendry.

Considerando che Bridgerton è noto per le sue scene di sesso bollente, non è poi così scioccante sentire che alcuni fan pensano che un provino a luci rosse possa essere il loro biglietto per ottenere un ruolo nello show.

Che ne pensate?