Zac Efron racconta la verità sulla trasformazione del viso

Parlando con Entertainment Tonight nel 2022, Zac Efron ha raccontato la verità riguardo la trasformazione del suo viso

the iron claw the warrior, zac efron, recensione
Condividi l'articolo

Parla Zac Efron

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Negli ultimi anni si sono rincorse voci in merito alla mascella di Zac Efron: in molti si sono infatti chiesti se si fosse sottoposto a un intervento di chirurgia plastica o se si fosse fatto fare dei filler sul viso per cambiare il suo aspetto. E ultimamente le voci sono tornate a circolare incontrastate online dopo l’uscita su Netflix del suo nuovo film A Family Affair, nel quale interpreta l’antipatico divo del cinema Chris Cole che finisce per avere una relazione con la madre del suo stagista [Nicole Kidman].

Sin dalla sua uscita, alcuni spettatori hanno affermato di essere stati “distratti” dal cambiamento del volto di Zac Efron e si sono chiesti perché fosse cambiato. La verità è tuttavia molto peggio di quello che la maggior parte delle persone sanno.

Più di dieci anni fa infatti, Zac Efron subì un grave infortunio nella sua abitazione, che gli provocò la frattura della mascella. Stava correndo per casa quando è scivolato e ha sbattuto il viso contro una fontana di granito. Secondo quanto riferito, la mascella pendeva dal suo viso dopo la caduta e fu costretto a tenerla insieme con dei fili metallici.

LEGGI ANCHE:  Ted Bundy, il film avrà un punto di vista inaspettato

In vista dell’uscita del suo film per AppleTV The Greatest Beer Run Ever nel 2022, Zac Efron ha affrontato l’argomento in un’intervista con Entertainment Tonight. A proposito delle voci sulla chirurgia plastica, l’attore ha detto:

Non leggo molto internet. È stato orribile. Sono quasi morto

Per quanto riguarda il motivo per cui la mascella di Efron appare particolarmente più larga di prima, lui stesso ha spiegato in precedenza che si deve al fatto che diversi muscoli del suo viso hanno dovuto lavorare di più per compensare il suo devastante infortunio.

Nel 2022 era ancora sottoposto a fisioterapia per cercare di correggere questo problema. Facendo notare che ha dovuto prendersi una pausa dalla terapia, per girare la seconda stagione di Down to Earth con Zac Efron in Australia, ha detto a Men’s Health:

I masseteri sono cresciuti. Sono diventati davvero, davvero grandi.

I muscoli masseteri sono una coppia di muscoli della mascella che svolgono la masticazione e si trovano sia sul lato sinistro che su quello destro del viso.

LEGGI ANCHE:  Zac Efron è irronoscibile sul set del nuovo film [FOTO]

Assurdo!