Lily Allen ha aperto OnlyFans dopo un’enorme richiesta

lily allen
Credits: Isntagram/ lilyallen
Condividi l'articolo

Anche Lily Allen sbarca su Onlyfans!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Lily Allen è un’amatissima star osannata da milioni di fan. Non c’è dunque da stupirsi che le richieste per farle aprire un account Onlyfans sono all’ordine del giorno. Ebbene, la cantante di Hard Out Here ha deciso di accontenarli, anche se non nel senso che potreste facilmente immaginare. La star venderà infatti foto relative ad una sua unica parte del corpo, i piedi. Nel podcast Miss Me? condotta con la sua migliore amica Miquita Oliver, Lily Allen ha infatti spiegato che i suoi piedi sono diventati delle autentiche celebrità.

La cantante ha detto che la signora che è venuta a farle le unghie le ha comunicato di avere “cinque stelle su wikiFeet” [un sito pieno di scatti di piedi di celebrità. Gli utenti possono aggiungere nuovi scatti, valutarli e ci sono anche le categorie “piedi dell’anno” e “piedi della settimana” ndr].

LEGGI ANCHE:  Lily Allen rivela: "Guadagno più su Onlyfans che su Spotify"

Il che è piuttosto raro – ha aggiunto la cantante di ‘Not Fair’. I miei piedi sono valutati molto bene su Internet”

A quanto pare, la donna che ha fatto le unghie a Lily Allen le ha pou detto che avrebbe potuto “fare un sacco di soldi vendendo contenuti sui piedi su OnlyFans”. E dunque eccoci qui. La cantante ha dunque un account con il nome “Lily Allen FTSE500″ e lo ha pubblicizzato pubblicando la notizia sulle storie Instagram, utilizzando ovviamente una foto delle sue dita dei piedi.

image 28

La Allen ha già aggiunto una manciata di scatti esclusivi dei suoi piedi su OnlyFans, a cui i suoi abbonati possono accedere, pagando solo 8 sterline al mese per questo onore.

Che ne pensate?