Amy Schumer costretta a cambiare il nome a suo figlio perché suonava come “genitale”

Schumer
Credits: Amy Schumer / IG
Condividi l'articolo

Ora il figlio di Amy Schumer si chiama Gene David, ma prima il nome era un altro…

Scelta infelice quella fatta da Amy Schumer per il nome del bambino avuto cinque anni fa con il marito Chris Fischer, almeno all’inizio. Infatti dopo la nascita il pargolo era stato chiamato con un doppio nome che, nella pronuncia inglese, sollevava in effetti un certo imbarazzo. Il suo nome era Gene Attell Fischer.

Ora, noi ovviamente lo pronunciamo “ginattell” e non c’è nessun problema a meno di non essere molto, molto maliziosi. In inglese però il rischio è maggiore perché a seconda della pronuncia potrebbe venir fuori un “Genital” Fischer. Il bimbo era stato chiamato così di secondo nome per rendere omaggio a Dave Attell, amico della Schumer.

Accortisi del problema, i genitori hanno cambiato il nome del bambino in Gene David Fischer, in modo da conservare l’omaggio in maniera non imbarazzante. Del resto, non è il caso peggiore che ci viene in mente, giusto? Ricordiamo di un paio di bambini nati da una coppia di vip eccentrici con nomi che farebbero impallidire il piccolo “Gene Attell”!

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 26
Credits: Amy Schumer / IG