Amber Heard non ha progetti cinematografici per il futuro

Stando alla pagina IMDb di Amber Heard, l'attrice non ha progetti per il futuro da attrice

aquaman, amber heard
Condividi l'articolo

La nuova vita di Amber Heard

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Amber Heard è sicuramente tra le attrici più discusse al mondo. A seguito infatti della burrascosa querelle legale avuta con l’ex marito Johnny Depp, è totalmente sparita dei radar avendo come unico credito cinematografico recente quello di Aquaman 2. Dopo la fine del processo ha infatti deciso di cambiare vita e di trasferisci a Mallorca, in Spagna. E, secondo quanto riportato dal giornale locale El Diario de Mallorca, ha addirittura deciso di cambiare nome.

 Secondo quanto si legge, sembra che ora si chiami Martha Jane Cannary, il vero nome della tiratrice scelta del vecchio West americano Calamity Jane. Amber Heard parla correntemente anche lo spagnolo, e nel 2023 ha detto ai giornalisti che ama la sua nuova posizione. Ma non solo. Apparentemente non ha minimamente intenzione di tornare a Los Angeles nel prossimo futuro e di riprnedere il suo lavoro. La sua pagina IMDB infatti, non elenca alcun progetti futuro per lei e questo non può che lasciarci pensare che la sua carriera da attrice sia in stallo e non sappiamo se e quando ripartirà.

LEGGI ANCHE:  Amber Heard licenzia il team di pubbliche relazioni prima di testimoniare

La scelta di questa identità, che appare all’ingresso della sua nuova casa maiorchina, attira molta attenzione – ha scritto El Diario de Mallorca. Soprattutto perché Johnny Depp ha sempre sostenuto che la sua famiglia affonda le proprie radici nelle antiche tribù dei nativi americani e che la sua trisnonna era Cherokee.

È concentrata sulla crescita di sua figlia – ha detto una fonte a PEOPLE nel 2022. Trascorre ogni giorno con la sua bimba. Passeggiano, visitano i parchi e si divertono con la famiglia. Amber è una mamma fantastica.

Che ne pensate?