Kevin Costner racconta di quando dovette recitare sotto morfina: “Volevo piangere”

Kevin
Condividi l'articolo

Kevin Costner condivide la dolorosa esperienza durante le riprese del film Il Diritto di Contare

Kevin Costner ha raccontato di una dolorosa esperienza durante le riprese del film Il Diritto di Contare (Hidden Figures), nel 2016, quando dovette recitare sotto morfina per combattere il dolore derivante dai calcoli renali di cui soffriva. “Non ho mai lavorato ubriaco su un set. Non ho mai lavorato fatto [di droga] su un set”.

“Ma ero sotto morfina per le ultime due settimane in cui ho lavorato a Il Diritto di Contare. Avevo i calcoli renali e ho lavorato per dieci giorni così, non so neanche come. Non ho perso un giorno al lavoro. Non ho mai perso un giorno al lavoro. E quando pensavo di poter fare a meno della morfina, è arrivato un secondo calcolo renale, cosa che non mi era mai successa, e ho dovuto tornare a farne uso”.

image 3
Kevin Costner ne Il Diritto di Contare

“Quindi sedevo nella mia roulotte con una flebo di morfina nel mio braccio. Alla fine ho dovuto tenere le maniche abbassate nel film, anziché alzate, a causa di questo. Volevo piangere ma tutti quanti stavano guardando, per cui non l’ho fatto”. Un esempio di grande dedizione e forte resistenza per uno degli attori più amati di tutti i tempi!

LEGGI ANCHE:  Horizon: An American Saga - Capitolo 1, la recensione

Fonte: The New York Post

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 1