Negli ultimi giorni il web è stato invaso da meme aventi come protagonista la Hawk Tuah Girl, nome con cui è diventata famosa in pochi giorni Haliey Welch, ragazza protagonista dell’ormai celebre intervista dello sputo sul coso (qui i dettagli).
La sua popolarità è arrivata talmente alle stelle in pochissimi giorni da averle permesso, di guadagnre circa 65.000 dollari sfruttando la popolarità. Tuttavia la Welch ha realizzato anche un altro sogno: questo fine settimana si è infatti esibita sul palco di Nashville insieme al cantante country Zach Bryan. Nei video condivisi sui social dai frequentatori del festival NASHCAR, la si vede cantare insieme a Bryan il suo successo “Revival“.
Welch, vestita con un cappello da cowboy marrone chiaro e una maglietta bianca, non era solo una corista, ma sembrava prendere il controllo totale della scena e intonare la melodia, mentre i fan impazzivano per la sua interpretazione.
La Hawk Tuah Girl ha persino ricevuto un elogio dal commentatore e podcaster dell’UFC Joe Rogan per le sue capacità imprenditoriali. In un recente episodio del The Joe Rogan Experience, ha infatti detto:
Adoro momenti come questi, in cui un video strano, è così divertente che tutto il mondo lo vede. Soprattutto il modo in cui lo dice. Come quella ragazzo, non sta fingendo. Non sta posando.
Rogan ha detto “probabilmente ora è nel panico”, finché il comico Brian Simpson non lo ha informato che la Welch sta realizzando il merchandise “Hawk Tuah Girl”.
Oh, devo comprare una maglietta! – ha detto
Quando a Rogan è stato detto quanti soldi aveva guadagnato finora, ha detto: