Liam Hemsworth parla del tremendo bacio con Lawrence

Ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon nel 2014, Liam Hemsworth ha parlaro di com'è stato girare la scena del bacio con Jennifer Lawrence

liam hemsworth, jennifer lawrence
Credits: Mark Davis/Getty Images
Condividi l'articolo

Il racconto di Liam Hemsworth

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Girare scene in cui due attori si baciano spesso può essere complicato e imbarazzante, specie se si tratta di interpreti molto giovani e che hanno anche un rapporto di amicizia fuori dal set. Questo è esattamente quello che è capitato a Liam Hemsworth quando ha baciato la sua amica Jennifer Lawrence sul set di Hunger Games nel 2012. Ospite del Tonight Show con Jimmy Fallon nel 2014, l’attore australiano ha infatti detto:

Ogni volta che ho dovuto baciare Jennifer mi sono sentito piuttosto a disagio – ha detto. Quando lo guardi dall’esterno sembra una bellissima foto. È una delle mie migliori amiche. La amo. Ma se dovevamo girare una scena di bacio, lei si impegnava a mangiare aglio o tonno o qualcosa di disgustoso e subito prima della scena mi diceva : “Non mi sono lavata i denti”. Pensavo: “Fantastico, non vedo l’ora di assaggiarlo”

Jennifer Lawrence ha offerto la sua versione della storia in più occasioni, dando una versione diversa da quella data da Liam Hemsworth. In un’intervista del 2014 con Nylon, all’attrice stato infatti chiesto della validità delle affermazioni del suo collega e amico.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Lawrence è incinta del secondo figlio

Non direi che si proprio così. Mangiavo semplicemente quello che volevo. Credo che le cipolle a cui si riferisce siano quelle che ho mangiato in un panino con senape e cipolla rossa cruda

L’attrice ha anche affrontato le critiche sui baci dati a Liam Hemsworth durante la sua apparizione nella serie YouTube Hot Ones. Ha detto:

Non era intenzionale. Era esattamente quello che stavo mangiando e poi ci siamo baciati. Dovrebbe superarlo – ha detto la Lawrence scherzando.

Che ne pensate?