Elden Ring, Miyazaki apre alla realizzazione di un film

Parlando col Guardian, Miyazaki ha aperto alla possibilità di realizzare un film su Elden Ring

Elden Ring
Condividi l'articolo

Vedremo un film di Elden Ring in futuro?

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Il 25 febbraio sono stati festeggiati i due anni che sugli scaffali di tutto il mondo è arrivato Elden Ring, apprezzatissimo ultimo titolo di casa From Software. Il gioco ha già venduto 25 milioni di copie e il successo appare inarrestabile. Per questo motivo si inizia a pensare a realizzare un film che adatti il titolo. Parlando di questa possibilità col Guardian, il capo di From Hidetaka Miyazaki ha detto:

Non vedo alcun motivo per negare un’altra interpretazione o adattamento di Elden Ring, un film per esempio – ha detto Miyazaki. Ma non penso che io stesso, o From Software, abbiamo la conoscenza o la capacità di produrre qualcosa con un medium diverso. Ed è qui che entrerebbe in gioco un partner molto forte. Dovremmo creare molta fiducia e accordo su qualsiasi cosa stiamo cercando di realizzare, ma c’è sicuramente interesse

Da pochi giorni è arrivato sul mercato Shadow of the Erdtree, nuovo DLC di Elden Ring. In un’intervista con il sito cinese Zhihu, lo stesso Miyazaki ha spiegato come questo sarà l’unico DLC del titolo, ma non esclude la realizzazione in futuro di un sequel.

LEGGI ANCHE:  Elden Ring: lore, storia e finali spiegati [GUIDA]

Non vogliamo dire che questa è la fine della saga di Elden Ring per ora. Penso che abbiamo detto una cosa simile alla fine di Dark Souls 3. Non volevmao appiattire quelle possibilità o metterci un punto fermo proprio in quel momento. Ed è una storia simile a Elden Ring. Non vogliamo scoraggiare le possibilità di un sequel Potrebbero esserci più idee in futuro.

Al momento non abbiamo piani per realizzare un secondo DLC o un seguito, ma sicuramente non vogliamo escludere questa possibilità. Pensiamo che potrebbe esserci qualcosa in futuro

Che ne pensate?