Le due sono state riprese mentre mangiavano il gelato durante una partita
Polemica a tema gelato e “sessualizzazione” in seguito a una partita di baseball in Nebraska, dove una tale Annie e la sua amica, tra il pubblico, sono state riprese mentre mangiavano il gelato e mostrate sul grande schermo, mentre le voci dei commentatori si lasciavano andare a osservazioni poi ritenute, appunto, sessiste.
“Devi prenderlo prima che si sciolga e diventi liquido”, ha commentato una voce; “In una notte come questa lavori in fretta”, ha aggiunto l’altra. Questo è bastato: il video è diventato virale e la tale Annie ha commentato: “20 secondi di commenti su di noi che mangiamo il nostro gelato, tutti sapevano in quale direzione quel video sarebbe andato”.
“Ed ecco ecco che i perversi di TikTok se ne sono impossessati perché ci siamo svegliate la mattina dopo ed eravamo paragonate alla Hawk Tuah Girl; non per metterla in ombra, ragazza, fai quello che vuoi”. Il video originale nel frattempo è stato reso quasi irreperibile ma nel 2024 non si scappa: ecco la trasmissione in diretta catturata qui sopra.
Annie si è nel frattempo anche sfogata sui social in ogni modo, specialmente su TikTok, difendendo anche sé e la sua amica – come se ce ne fosse bisogno – spiegando perché mangiavano il gelato così in fretta: era vero che si stava sciogliendo velocemente, semplicemente. Tutto qui. Il caso è scoppiato e ne stanno parlando tutti.