Jeremy Renner parla del rapporto con gli altri Avengers

Parlando con Men's Health, Jeremy Renner ha raccontato del suo stretto rapporto con gli altri membri delgi 'Avengers'

avengers, jeremy renner
Credits: Bryan Bedder
Condividi l'articolo

Parla Jeremy Renner

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e sul nostro canale WhatsApp

Poco più di un anno anno è passato da quando, il 1 gennaio 2023, Jeremy Renner ha rischiato la vita a causa di un terribile incidente domestico. In una serie di sfortunate coincidenze infatti la sua macchina SnowCat gli è passata sul corpo recandogli svariati infortuni. Ha riportato in particolari gravi ferite alle gambe quando lo spazzaneve ne ha schiacciata una. Il suo medico ha detto che la macchina è arrivata “a pochi millimetri dal colpire un organo vitale o un nervo importante”.

Secondo un rappresentante, l’’attore, volto di Occhio di Falco nel MCU, “ha subito un trauma toracico contundente e lesioni ortopediche“, tra cui otto costole rotte, caviglie rotte, spalla destra rotta e altro ancora. Ciò che seguì fu un ricovero durato oltre due settimane e mesi di guarigione e riabilitazione. In quel periodo non mancò mai il supporto dei suoi colleghi e, in particolare, dei suoi compagni di cast nei vari film degli Avengers.

Anthony Mackie ad esempio ha fatto visita a Jeremy Renner in ospedale pochi giorni dopo l’incidente, anche se l’attore di Occhio di Falco era ancora in supporto vitale e poteva vedere solo con l’occhio destro. Robert Downey Jr. si connetteva costantemente con Renner tramite FaceTime quando era in ospedale. Parlando con Men’s Health di questo rapporto con i suoi colleghi, Jeremy Renner ha detto:

LEGGI ANCHE:  Jeremy Renner, accuse shock dall'ex moglie: "Voleva uccidermi"

Oh, cazzo sì, è una cosa vera, non è solo per Instagram. Odiamo fottutamente quella merda – ha detto Renner a proposito dell’amore che esiste tra gli attori di Avengers. Abbiamo una chat di famiglia e la abbiamo da molto tempo. Abbiamo tutti vissuto insieme un’esperienza culturalmente significativa. E poi ci sono divorzi, matrimoni e bambini; sono successe un sacco di cose in questi 12 anni

Nei film sembriamo essere ad una festa in costume, ci sono oggetti di scena ridicoli e facciamo queste cose ridicole, ma è anche bello perché siamo tutti connessi. C’è una fratellanza o sorellanza o come diavolo vuoi chiamarla. Lo chiamo semplicemente amore. Adoro ognuno di loro. Preferirei andare in prigione con Downey o avere un incidente d’auto con Evans piuttosto che fare qualcosa di straordinario da solo.

Che ne pensate?