Nonostante le non felici condizioni di salute, Ozzy Osbourne è sempre un mito, ogni volta che si fa vedere in pubblico. Il Principe delle Tenebre è infatti apparso nell’ultima pubblicità del nuovissimo prodotto Death Dust di Liquid Death, una miscela di bevande elettrolitiche disponibile in tre gusti. La clip commerciale vede due adolescenti che versano una bustina della bevanda in una tazza mentre sono per strada.
Ozzy Osbourne dunque si ferma su un SUV nero e ferma i ragazzi urlando “Ehi ragazzi. Death Dust? Fidatevi di me, non sniffate quella roba”. Uno dei ragazzi risponde all’ex frontman dei Black Sabbath dicendo che non avevano intenzione di farlo e che avrebbero “mescolato e idratato”.
Ozzy continua dicendo:
Qualunque cosa tu faccia, non provarla a fumarla e non iniettatevela mai. E non pensate nemmeno di fare ‘boofing’, piccoli pervertiti.
Quindi inizia a spiegare cos’è il “boofing” [assumere droga per via anale ndr] prima di essere interrotto con una clip del prodotto che viene utilizzato correttamente. La fine della pubblicità vede l’auto di Ozzy Osbourne allontanarsi. Parlando della collaborazione in un comunicato stampa, il cantante ha dichiarato:
Adoro il modo in cui Liquid Death rende più divertente una cosa sana come l’idratazione. Sharon, la famiglia e io beviamo continuamente Liquid Death, è delizioso. Ma sul serio, non sniffaete o iniettare nulla di quello che fanno. È molto meglio da bere.