Gamer prende l’aereo per andare a massacrare un rivale che lo ha offeso online

gamer
Credits: Shutterstock
Condividi l'articolo

Questo gamer era mosso da fermi propositi di vendetta, e ha quasi ucciso il malcapitato con un martello prima di essere arrestato

Un tal Edward Kang, un gamer 20enne del New Jersey, ha preso l’aereo allo scopo esclusivo di recarsi in Florida per andare ad aggredire un rivale a casa sua, nel bel mezzo della notte, con un martello. Il ragazzo ha volato da Newark a Jacksonville, dicendo ai genitori che andava a trovare “un amico”, per poi introdursi in casa del gamer rivale vestito di nero, con una maschera e dei guanti.

A quanto pare la vittima designata lo aveva offeso in qualche modo non specificato giocando ad ArcheAge. Il padre è stato svegliato da un urlo e ha trovato il figlio a terra che lottava contro l’aggressore. Quando i poliziotti sono intervenuti hanno trovato “significative quantità di sangue nel corridoio”, ma sembra che l’aggredito se la caverà senza danni.

Lo sceriffo responsabile del caso ha dichiarato: “Questa è davvero strana. Alcune cose ti fanno dire ‘mmm’. Alcune che proprio non puoi giustificare. Ci sono certe cose che ti fanno dire: ‘Cosa diavolo stava pensando?’ e ‘Non ci crederai mai’. Bè, in questo caso le puoi dire tutte quante”.

Fonte: LADBible

Continua a seguirci su LaScimmiaPensa e iscriviti al nostro canale WhatsApp!