Sons of Anarchy, la splendida reunion del cast [FOTO]

Parte del folto cast di Sons of Anarchy si è riunito durante il recente Summer Con svoltosi a Puyallup, Washington

sons of anarchy
Credits: X/ Theo Rossi
Condividi l'articolo

Il cast di Sons of Anarchy ci fa scendere una lacrimuccia

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Sono oramai passati oltre 9 anni da quando, il 9 dicembre 2014, ebbe fine Sons of Anarchy, uno degli show più amati di sempre. Sebbene sia passato molto tempo e sebbene il finale abbia chiuso a qualsiasi possibilità di proseguire nel futuro del franchise (qui la nostra spiegazione del’ultimo episodio), l’amore dei fan verso questo brand è ancora sconfinato e dunque è stata una gioia per tutti vedere una parte del cast dello show riunirsi recente Summer Con svoltosi a Puyallup, Washington.

In una foto pubblicata su X da Theo Rossi, volto di Juice, possiamo vedere lui in compagnia di Emilio Rivera (Marcus Alvarez), Charlie Hunnam (Jax Teller), David Labrava (Happy), Mark Boone Junior (Bobby) e Ron Perlman (Clay). 

Lo stesso Theo Rossi circa un anno fa. durante il Soho Works di Los Angeles, aveva parlato di un possibile progetto futuro relativo a Sons of Anarchy, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Sons of Anarchy: la Spiegazione di un finale Perfetto [ANALISI]

Potrebbe esserci qualcosa in arrivo in cui siamo di nuovo tutti insieme, il che è folle. Charlie [Hunnam] annuncerà presto qualcosa. Se succede, è folle, ma se non succede, sarebbe perfetto e davvero fantastico perché parliamo anche tutti i giorni.

Quando gli è stato chiesto se potesse essere un’idea per un film di Sons of Anarchy, Rossi ha sorriso in modo criptico e ha detto: “È totalmente diverso. È veramente forte.”

L’attore si era poi tolto qualche sassolino dalla scarpa notando che sebbene lo show sia stato un grande successo tra i fan, l’industria non l’ha premiato o sembra averlo preso molto sul serio in quel momento. 

Sapevamo di trovarci in qualcosa che era aria rarefatta. Eravamo i campioni del popolo. Tutti ci amavano, ma nessuno a Hollywood se ne fregava di noi. I dirigenti, nessuno di loro lo guardava, a loro non importava. Ma non potevamo camminare per due secondi senza che le persone fossero super entusiaste del fatto che eravamo tutti insieme e che eravamo tutti amici. Sapevamo di essere in qualcosa di speciale e diverso, molto diverso da Mad Men , molto diverso da molti degli show in corso.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Jax Teller tornerà in Mayans M.C.? La risposta di Charlie Hunnam