Ryan Gosling sarà Ghost Rider nel MCU, il rumor

Secondo il noto insider Rejected Scooper, Ryan Gosling interpreterà Ghost Rider nel MCU

ryan gosling, ghost rider
Condividi l'articolo

Ryan Gosling nel mondo Marvel?

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

L’MCU è in questo momento in una situazione di forte difficoltà e ha bisogno di una scossa forte per riprendersi. Cosa meglio dunque di affidare il ruolo dell’amatissimo Ghost Rider a uno degli attori più amati al mondo, ovvero sia Ryan Gosling? Ebbene, secondo il noto insider Rejected Scooper questa possibilità è molto più di un sogno ma sarebbe una concreta realtà. Non c’è ancora nessuna conferma, tuttavia, dai vertici Marvel, sebbene l’insider sia assolutamente certo.

Ryan Gosling aveva già espresso il suo desiderio di essere Ghost Rider durante un episodio del 2022 del podcast Happy Sad Confused di Josh Horowitz, quando lo stesso presentatore aveva detto:

Io e Ryan abbiamo parlato dei pettegolezzi sui Nova di ieri, che lui ha detto non sono veri – scive lo stesso Horowitz. Ma questa mattina Ryan mi ha contattato per dirmi che c’è un supereroe che vorrebbe interpretare… Ghost Rider

Quello del motociclista dal teschio infuocato è uno dei ruoli più ambiti del prossimo futuro del MCU. I fan stanno chiamando a gran voce Keanu Reeves che tutti vorrebbero veder cavalcare la moto infernale di Johnny Blaze (qui un bellissimo fan trailer a tema). Tuttavia è facile pensare che nessuno rimarrà deluso se un attore del livello di Ryan Gosling arriverà davvero a rimpolpare il già stellare pool di attori sul quale l’MCU può fare affidamento.

LEGGI ANCHE:  First Man: al Box Office è un fiasco

Che ne pensate?