Paul Walter Hauser, uno dei giovani attori più interessanti e in voga al mondo, è in questo momento in sala conInside Out 2, nel quale dà la voce, in originale, a Imbarazzo. Intervistato da Cinema Blend per l’occasione ha mostrato ben poca simpatica nei confronti di Vin Diesel. Quando infatti l’intervistatore l’ha paragonato all’attore di Fast and Furious, storica voce di Groot nel MCU, Hauser ha detto:
Per favore, non dirlo. Mi piace pensare di essere puntuale. E accomodante. Amo le persone, ma quando sento storie di attori di Hollywood che vengono pagati molto bene e maltrattano le persone, li smaschero costantemente. Ed è un vero spasso.
La risposta di Paul Walter Hauser arriva dopo che le notizie sul comportamento iniziale della star di Fast & Furious hanno scatenato una faida di lunga data tra lui e Dwayne “The Rock” Johnson. Le due star d’azione, apparse per la prima volta insieme in Fast Five del 2011, hanno attirato l’attenzione nell’agosto 2016 quando Johnson ha condiviso un post su Instagram, poi cancellato, in cui attaccava alcuni membri del cast.
Alcuni [co-star uomini] sono uomini in gamba e si comportano da veri professionisti, mentre altri no. Quelli che non lo fanno sono comunque troppo stronzi per fare qualcosa al riguardo. Quando guardi questo film il prossimo aprile e sembra che io non reciti in alcune di queste scene e il mio sangue ribolle, hai ragione.
Nel corso degli anni sono emerse notizie secondo cui Diesel era in ritardo sul set, il che presumibilmente è uno dei motivi per cui ha litigato con The Rock. Pochi giorni dopo il già posto infatti, al termine delle riprese di The Fate of the Furious, Johnson ha condiviso un altro post su Instagram ringraziando alcuni dei suoi compagni di cast, tra cui Scott Eastwood e Nathalie Emmanuel, ma non ha menzionando Diesel.
Che ne pensate di queste parole di Paul Walter Hauser?