Matthew Perry: l’ex-moglie di Charlie Sheen, Brooke Mueller, interrogata sulla morte dell’attore

Mueller
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Gli inquirenti hanno interrogato la Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab, per capire come lui ha avuto la ketamina il giorno della sua morte

Brooke Mueller, moglie di Charlie Sheen dal 2008 al 2011, è stata sentita più volte dagli inquirenti nell’ambito delle indagini sulla morte di Matthew Perry. Mentre è stato stabilito che il decesso è avvenuto accidentalmente tramite uso di ketamina, non è ancora chiaro chi avesse dato la droga a Perry il giorno della sua morte.

La star di Friends si sottoponeva infatti a regolari sedute a base della medesima sostanza per curare ansia e depressione – tutto legale. Ma il giorno in cui è morto era una settimana e mezza prima della sua successiva seduta di terapia, il che significa che le droghe devono essere arrivate da qualche altra parte.

image 229

Il LAPD sta indagando assieme alla DEA per capire chi possa avergliele fatte avere, e a quanto pare uno dei nomi che sono spuntati fuori è proprio quello della Mueller, che Perry aveva conosciuto in rehab e con la quale aveva forgiato una “inaspettata relazione” di non specificata natura.

LEGGI ANCHE:  Jennifer Aniston è "distrutta" dopo la morte di Perry

Gli inquirenti hanno perquisito l’abitazione della donna, requisendo pare un iPhone e un laptop. Secondo i resoconti la Mueller è stata completamente collaborativa e non è stata ammanettata né tantomeno arrestata. Per ora sembra che nei suoi riguardi sia stato compiuto più che altro un accertamento.

Fonte: LADBible

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

image 227
Matthew Perry in Friends