Drea de Matteo parla dei sostenitori “silenziosi” di Trump

Intervistata da Jesse Watters Primetime, Drea de Matteo ha parlato del rapporto che la politica ha con Hollywood

drea de matteo
Condividi l'articolo

Parla Drea de Matteo

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Drea De Matteo, attrice celeberrima per essere stata Adriana La Cerva in I Soprano oltre ad aver partecipato ad altre amatissime serie come Sons of Anarchy Desperate Housewives, è oramai da diverso tempo lontana dalle luci della ribalta. Intervistata da Jesse Watters Primetime di Fox News, l’attrice ha detto di essere stata messa in disparte poichè non sostiene Joe Biden come presidente.

Drea De Matteo ha continuato dicendo che ci sono “molti” sostenitori “silenziosi” di Donald Trump a Hollywood, suggerendo che questi non renderanno pubblico il loro sostegno per paura di essere criticati come lei.

C’è qualche un elettore elettore di Trump a Hollywood? – ha chiesto il conduttore Jesse Watters.

Credo che ce ne siano molti – ha risposto l’attrice.

Watters ha presentato Drea de MAtteo pubblicando clip di una recente raccolta fondi di Joe Biden piena di celebrità a Los Angeles che ha raccolto 30 milioni di dollari e che ha visto le apparizioni di Jack Black e Jimmy Kimmel. Watters ha anche mostrato il video di Robert De Niro che attacca pubblicamente Trump fuori dall’aula di tribunale di Manhattan durante il processo dell’ex presidente

LEGGI ANCHE:  Drea De Matteo: "Onlyfans mi ha salvato la vita"

È stata un video difficile da guardare. Mi dispiace – ha detto Drea de Matteo in reazione alle clip. Ci sono gli italiani, amico. Stiamo parlando di [Anthony] Fauci, stiamo parlando di De Niro. Sono mortificata in questo momento dalla mia gente. Non capisco cosa stiamo facendo qui. Sì, ci sono molti sostenitori silenziosi di Trump. Mi chiedo quanto siano stati pagati questi attori per sostenere Biden a questo punto. Io sono curiosa. Mi chiedo se De Niro sia stato pagato con una tassa di localizzazione perché si è recato in aula per farlo.

Non mi muovo molto all’interno di quell’industria. Non l’ho mai fatto. Prima di tutto, nei Soprano, eravamo gli emarginati, anche se siamo stati acclamati dalla critica, eravamo comunque degli emarginati. Quindi sono ancora un’emarginata, eccomi qui. Mi porteranno nei boschi e mi spareranno per non aver sostenuto Biden.

Drea De Matteo ha citato il tragico destino del suo personaggio nei I Soprano, in cui Adriana La Cerva, viene uccisa nel bosco nella quinta stagione quando la mafia scopre che sta lavorando come talpa per l’FBI. L’attrice si è espressa a lungo contro le celebrità pro-Biden. All’inizio di quest’anno aveva dichiarato a Fox Business :

LEGGI ANCHE:  Drea De Matteo: "Guadagno più su Onlyfans che con I Soprano"

Penso che Hollywood sia padrona dell’estrema sinistra. Penso che lo sappiamo tutti. So che le persone ne sono stanche e ci sono pochissime persone disposte a parlare apertamente. Probabilmente voteranno repubblicano, e si tratta di persone che normalmente non lo farebbero mai, ma la gente ha paura. Questa non sembra più una democrazia

Che ne pensate?