Anthony Hopkins e Ian McKellen ballano insieme [VIDEO]

Anthony Hopkins ha pubblicato un bellissimo video nel quale danza insieme all'amico Ian McKellen

anthony hopkins, ian mckellen
Credits: Instagram/ Anthony Hopkins
Condividi l'articolo

 Anthony Hopkins e Ian McKellen alla conquista del web

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ci risiamo. Anthony Hopkins, divenuto oramai una vera star del web durante la quarantena grazie ai suoi spassosi video, ha colpito di nuovo. L’attore Premio Oscar per Il Silenzio degli Innocenti, tuttavia, questa volta non è stato il solo a far impazzire internet danzando. Con lui infatti c’è stato Ian McKellen, così come ha condiviso lo stesso Hopkins su Instagram.

Oggi celebroil mio caro amico, Ian e il suo spirito indistruttibile – scrive Anthony Hopkins. Amo quest’uomo.

Fa decisamente piacere vedere Ian McKellen in qeusto stato di salute dopo i recenti avvenimenti. L’attore interprete di Gandalf la scorsa settimana è caduto dal palco durante un’esibizione di Player Kings nel West End di Londra. Secondo la BBC, l’attore, che interpreta John Falstaff, ha perso l’equilibrio durante una scena di battaglia che coinvolgeva il Principe di Galles e Henry Percy, ed è caduto dalla parte anteriore del palco. 

LEGGI ANCHE:  Ian McKellen riceve il vaccino anti-Covid: "Sono molto fortunato" [FOTO]

Fortunatamente solo tanta paura e pochissime conseguenze sulla salute di Sir Ian che è dunque pronto a tornare a deliziarci col suo inarrivabile talento attoriale.

Dal canto suo Anthony Hopkins ha rallegrato spesso il web ma è anche riuscito a far riflettere il mondo raccontando una parte molto delicata della sua vita. Lo scorso 30 dicembre l’attore ha infatti festeggiato i suoi 48 anni da sobrio, postando un delicato discorso sui social nei quali ha raccontato gli effetti che l’alcol hanno avuto sulla sua vita prima di prendere la decisione di smettere. 

Ciao a tutti. Buon anno nuovo a tutti voi. Voi festaioli e bevitori e vi divertirete tutti, meraviglioso! – ha detto in quel caso. Buon anno nuovo, divertitevi. Se hai i postumi di una sbornia, ricordati di me. Non li ho più perché oggi, 48 anni fa, ho smesso, ho ricevuto aiuto e la mia vita è cambiata. Non ti invidio che ti diverti là fuori, ma se hai bisogno di aiuto, un giorno alla volta, fallo.

Fantastici!

LEGGI ANCHE:  Anthony Hopkins rivela il consiglio che gli cambiò la vita