Quando Aubrey Plaza accettò un premio e ringraziò: “Il Diavolo e tutti i signori oscuri” [VIDEO]

Aubrey
Condividi l'articolo

Aubrey Plaza pazza e incontrollabile

Torniamo al 2014 e parliamo di Aubrey Plaza, all’epoca ancora principalmente nota come star dello show Parks and Recreation, molto popolare negli Stati Uniti (se avete occasione recuperatelo assolutamente). L’attrice, che nella serie interpreta l’annoiata e asociale millennial April Ludgate, rimane nel personaggio nell’occasione che vediamo qui.

Siamo ai Critic’s Choice Awards di quell’anno e la Plaza, assieme alle co-star Nick Offerman e Chris Pratt, accetta il premio al posto della protagonista della serie, Amy Poehler, che è assente. E non perde occasione per una uscita alla April: “Da parte di Amy vorrei ringraziare, ehm, il diavolo, e tutti i signori oscuri per questo premio… che le consentirà di banchettare sulla carne degli innocenti“.

Chi conosce Aubrey Plaza sa bene che lei è così dentro e fuori dal personaggio, come ha provato anche un più recente sketch con Jenna Ortega. Il breve e macabro discorso di ringraziamento è impreziosito dalla reazione di Offerman e Pratt, con quest’ultimo che cerca di sussurrare: “Non fare la cosa del diavolo!”

LEGGI ANCHE:  Aubrey Plaza ricorda l'ictus che l'ha lasciata paralizzata

Nel pubblico vediamo anche la reazione divertita di diverse altre star, come Giancarlo Esposito e Aaron Paul, a quei tempi all’apice della notorietà per il loro ruolo in Breaking Bad. E la cosa che fa più ridere è l’assoluta serietà con cui l’attrice si porta a casa il siparietto: è assolutamente credibile (e divertentissima)!

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp