The Boys, Starr parla di come fan si approcciano a lui

Parlando con Rolling Stone, Antony Starr ha spiegato come talvola i fan di The Boys facciano fatica a separarlo da Patriota

the boys
Condividi l'articolo

Parla Antony Starr, il Patriota di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Su Prime Video è appena arrivato il quarto episodio della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban (qui il trailer). Nelle prime puntate come al solito a dominare per la sua follia e cattiveria è Patriota, personaggio interpretato da Antony Starr. L’attore, intervistato da Rolling Stone, ha parlato di come affrontare l’idea sbagliatadi che pensa che lui assomigli in qualche modo al suo personaggio nella vita reale.

Starr ha rivelato che trova divertente la sorpresa delle persone davanti alla sua vera personalità. Sul set di The Boys, i nuovi membri della troupe spesso lo trattano come se fosse davvero Patiota, correndo via per la paura qaundo passa in costume. L’attore ha raccontato come cerca di prendere le distanze dal personaggio una volta terminate le riprese di una stagione dello show, cambiando il suo aspetto, facendosi crescere la barba e riportando i suoi capelli al loro castano naturale.

LEGGI ANCHE:  The Boys, Chace Crawford: "Non posso più entrare in un acquario"

Le persone sono sorprese, dicono: “Oh mio Dio, in realtà non sei come lui”. E io dico: “Sì, è un narcisista psicopatico”. Quindi grazie. Grazie per questo

Inizialmente sprezzante nei confronti del ruolo, Antony Starr ha confessato in un’intervista al New York Times:

Non c’era molto altro su cui basarmi, a parte ‘Bad Superman’. Quindi ho fatto il provino quasi per rabbia. L’ho buttato giù, l’ho inviato e sono andato, ecco la tua audizione.

Starr ha continuato raccontando un recente infortunio al coccige durante un viaggio in Messico, dove si è seduto accidentalmente sulla maniglia di un generatore portatile, cosa che gli ha ricordato in modo umoristico che è lontano dal suo personaggio invincibile.

Che ne pensate?