Addio a Tamayo Perry
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Lutto nel mondo del cinema. Tamayo Perry, surfista, bagnino e attore che ha partacipato a diverse produzioni cinematografiche e televisive tra cui Pirati dei Caraibi: Oltre i confini del mare, è morto a 49 anni dopo essere stato attaccato da uno squalo alle Hawaii, così come riferito dalla BBC. Secondo l’Associated Press, Honolulu Ocean Safety e i servizi di emergenza della città hanno risposto intorno alle 13:00 a una chiamata riguardante un uomo che sembrava aver subito diversi morsi di squalo vicino alla spiaggia di Mālaekahana sulla costa nord di Oahu. Tamayo Perry è stato poi portato a riva dai paramedici tramite moto d’acqua e dichiarato morto sul posto.
Perry era “un bagnino amato da tutti”, ha detto il capo ad interim di Honolulu Ocean Safety, Kurt Lager, durante una conferenza stampa, secondo l’AP.
È molto conosciuto sulla North Shore. È un surfista professionista conosciuto in tutto il mondo. La personalità di Tamayo era contagiosa e per quanto la gente lo amasse, lui amava di più tutti gli altri.
Lavorava come bagnino dal luglio 2016, ha riferito l’AP, e praticava surf professionalmente da oltre un decennio. Secondo la BBC, il sindaco di Honolulu Rick Blangiardi ha definito la morte di Perry “una tragica perdita” durante una conferenza stampa.
Tamayo era un leggendario uomo d’acqua e molto rispettato, è cresciuto proprio qui ed era semplicemente un grande membro del nostro team per la sicurezza oceanica
Riposa in pace, Tamyo.