Il racconto di Theo James
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Theo James, star della serie The Gentlemen (qui la nostra recensione), è uno degli attori più in voga ad Hollywood in questo momento. Tuttavia, lui, come tutti, ha diverse storia imbarazzanti accadute fuori dai riflettori. E non ha paura di raccontarle. Durante una partita di “Due verità e una bugia” al panel degli Emmy FYC, moderato da Entertainment Weekly, l’attore ha infatti raccontato un’assurda storia avvenuta quando andava all’università.
All’università, sono andato ad un appuntamento che pensavo fosse andato abbastanza bene. Ci siamo divertiti un po’, ed eravamo giovani e stupidi. E la mattina se n’è andata, e ha lasciato un regalo per me nel bagno. Ed era un piccolo stronzo.
Theo James ha poi trovato la felicità nella sua vita amorosa. Difatti è sposato con l’attrice irlandese Ruth Kearney dal 2018 con la quale condivide due figli. Tuttavia questa non è sicuramente l’unica cosa bizzarra che abbia mai raccontato sul suo passato.
Prima di entrare nel mondo della recitazione infatt, Theo James ha racconato che lavorava lavoro part-time per il servizio sanitario nazionale, raccogliendo e ripulendo i mobili delle persone morte.
Mia madre mi ha trovato uno dei tanti lavori che ho fatto all’inizio della carriera, e dovevo andare a raccogliere mobili e poi ripulirli – ha detto a LADbible. Sì, in realtà è piuttosto complicato, perché quello che dovevi fare è piuttosto oscuro, perchè dopo che qualcuno muore, ci sono un sacco di cose che devono essere usate per qualcun altro nel sistema sanitario. Quindi dovevo entrare in queste case con queste persone in lutto e io dire: “Posso riavere quel letto?”
Assurdo!