Parla Dakota Johnson
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Dakota Johnson è in questo momento impegnata nel tour di pubblicizzazione di Daddio, film di Christy Hall che la vede protagonista accanto a Sean Penn. Il film segue Girlie (Johnson), uan ragazza che entra in un taxi all’aeroporto JFK di New York e gradualmente racconta all’autista, Will Clark (Penn), delle sue decisioni che l’hanno portata ad avere a una relazione con un uomo sposato.
Durante una delle scene del film, la ragazza riceve delle foto dal suo amante, di cui una ha come soggetto il suo pene. L’attrice, ospite di Jimmy Kimmel ha parlato di come abbia dovuto fare una sorta di casting per trovare quello giusto da ritrarre nel film.
Non esiste davvero un stock di foto di peni utilizzabili nei film – ha detto Dakota Johnson a Jimmy Kimmel. La nostra straordinaria attrezzista di scena Diana Burton, che è una donna sulla sessantina, ha chiesto a un gruppo di suoi amici maschi di inviarle delle foto in modo anonimo. Noi quattro… eravamo proprio quattro donne [che dicevaono]: “Questo è carino”. “Quello non è eccezionale.” Li abbiamo davvero studiati.
Alla fine, Johnson afferma che la decisione si è ridotta a due peni su 15.
Ho pensato che, poiché [il ragazzo] è un tale stronzo nei suoi messaggi, [e] Girlie è così speciale, deve esserci qualcosa di impressionante in lui – ha continuato Dakota Johnson, lasciando intendere che alla fine hanno scelto l’opzione più grande, anche se non era sicura se “l’impressionante foto del cazzo” fosse stata pagata.
Che ne pensate?