The Boys farà incrociare di nuovo le strade di Eric Kripke e Jared Padalecki?
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Eric Kripke, showrunner di The Boys, ha recentemente espresso il desiderio di riunirsi con Jared Padalecki, attore, star di Supernatural, altro show ideato dall’autore americano. E l’attore, quando Deadline gli ha chiesto se fosse intenzionato ad accettare un ruolo nella quinta ed ultima stagione, ha detto:
La risposta è sì. Abbiamo parlato [di un ruolo]. È un dato di fatto, abbiamo parlato oggi. Penso che a questo punto della mia carriera, voglio lavorare solo su progetti a cui tengo davvero o con persone a cui tengo davvero, e ovviamente io e Eric saremo legati indelebilmente per sempre.
Andando avanti ha detto si è detto entusiasta di riunirsi con Kripke in The Boys:
Voglio dire, ha creato Supernatural . Ha creato Sam Winchester. Ha creato Ruby [Genevieve Padalecki], che ho finito per sposare e con cui ho messo su famiglia. Lo adoro. Adoro il suo umorismo. Lo adoro come persona, la sua narrazione. Quindi non vedo l’ora. Non credo che gli episodi [della quinta stagione] verranno girati fino al prossimo anno, ma sarò pronto quando farà la telefonata. Dirò semplicemente “Okay, quando parto?”
Padalecki che si unisce a The Boys significherebbe che si riunirà on il suo co-protagonista di Supernatural Jensen Ackles, che è stato presente nella terza stagione dello show di Amazon nei panni di Soldier Boy ed ha fatto una breve comparsata in Gen V.
Che ne pensate?