Kinds of Kindness, Stone parla della scena del ballo

Parlando con Today, Emma Stone ha raccontato i retroscena della scena di ballo di Kinds of Kindness

Kinds of kindness
Condividi l'articolo

Emma Stone parla di Kinds of Kindness

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Al cinema è da poco arrivato Kinds of Kindness, nuovo film di Yorgos Lanthimos con protagonisti Emma Stone e Jesse Plemons (qui la nostra recensione). Fin dal primo trailer ciò che ha colpito tutti è stata la sequenza di ballo in cui l’attrice di Povere Creature! si scatena in un parcheggio. Parlando con Today, la Stone ha raccontato la genesi di quel momento dicendo:

È venuto dal mio cuore e dalla mia anima – ha detto ridendo. Durante Povere Creature!, ballavo tra una ripresa e l’altra. Yorgos me lo ha visto fare, e mi ha detto: “Dovremmo ricrearlo per Kinds of Kindness. Quindi inventalo man mano che andiamo avanti”

Nella stessa intervista l’attrice ha parlato anche della questioen relativa al suo nome. Qualche tempo fa ha infatti rivelato di chiamarsi, in realtà Emily e che preferirebbe essere chiamata così. Quando le è stato chiesto il motivo di questo cambiamento ha detto:

LEGGI ANCHE:  Povere Creature! Stone parla delle scene di sesso

È stata una cosa nata alla Screen Actors Guild. È un po’ come quando registri un’azienda e non puoi avere lo stesso nome di qualcun altro.Ho usato Emily per tutta la vita, chiamatemi come volete. Potete inventarvi un nome!

Kinds of Kindness è una favola trittica, che segue un uomo che cerca di prendere il controllo della propria vita, un poliziotto allarmato dal fatto che sua moglie, scomparsa in mare, sia tornata e sembri un’altra persona e una donna determinata a trovare una persona specifica con un’abilità speciale, destinata a diventare una guida spirituale prodigiosa

Nel cast, oltre ai già citati protagonisti ci sono Willem Dafoe e Margaret Qualley, entrambi presenti in Povere Creature, oltre a Hong Chau, Joe Alwyn, Mamoudou Athie e Hunter Schafer

Che ne pensate?