Parla Ben Affleck
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Ben Affleck è un attore famosissimo non solo per i suoi lavori al cinema ma anche per i moltissimi meme che ha creato con la sua oramai iconica faccia triste. In una recente intervista con Kevin Hart durante la premiere della quarta stagione di Hart to Heart, l’attore di The Town ha spiegato il motivo di quelle pose divenute così virali sul web.
Sono un po’ timido. Inoltre non mi piace ricevere molte attenzioni. Ecco perché la gente mi vede e dice: “Perché questo tizio è sempre arrabbiato?” Perché quando qualcuno ha la sua macchina fotografica e me la punta in faccia io dico: “OK, eccoci qua”
Andando avanti Ben Affleck ha parlato anche dell’effetto che sua moglie Jennifer Lopez fa sulla gente quando loro sono in giro insieme.
Lei rappresenta davvero qualcosa di importante per le persone – dice Ben Affleck parlando della moglie. A me le persone dicono: “Ehi, mi piace il tuo film” e poi guardano lei e dicono “AHHHH! J-Lo!” È incredibile
Raccontando su un recente momento a Times Square, Ben Affleck ha detto:
Siamo scesi dall’auto, stavamo andando a uno spettacolo, e io ho detto: “Cavolo, tesoro, faremo tardi, dobbiamo camminare per un isolato e mezzo”. E lei ha detto: “Va bene” e nient’altro. Siamo scesi con tutti i bambini, attraversiamo Times Square, e le cose sono andate in modo fottutamente storto.
C’era una signora, stava fumando erba, in una tuta aderente viola completa, una signora corpulenta, che e inizia a correre all’indietro filmando, dicendo ‘JLo!!’. Lei è come un araldo. Coinvolge tutti.
Che ne pensate?