House of the Dragon: Olivia Cooke svela una scena di sesso “animalistica” che è stata tagliata

Olivia
Condividi l'articolo

Olivia Cooke descrive la scena tagliata come “carnale” e “caotica”

Non sorprende la dichiarazione di Olivia Cooke, co-protagonista di House of the Dragon assieme ad Emma D’Arcy, che ci informa di una scena di sesso particolarmente intensa che sarebbe stata tagliata dallo show. Del resto in casa GOT contenuti del genere non sono mai mancati e in HOD siamo pare solo all’inizio.

“Non era bella [nel senso di non ‘romantica’] ed è stata molto divertente da fare” dice l’attrice, descrivendo la scena come “carnale” e “animalistica” e “messy as fuck”, come dire caotica in un senso anche sessuale. Ha detto che è possibile che la sequenza venga resa disponibile tra i bloopers, in futuro.

Secondo la Cooke dietro alle ragioni per cui la scena è stata eliminata c’è stato lo showrunner Ryan Condal. “Penso che abbia detto che non stavamo imparando niente di più sul personaggio, cosa con cui mi trovo un po’ in disaccordo ma va bene così; è il suo show”. L’attrice ha anche parlato della sua esperienza nella serie nelle scene di intimo in generale.

LEGGI ANCHE:  House of the Dragon: la lotta per il trono è basata sulla storia vera di una dinastia medievale

“Pensavo che ci sarebbero state più scene di sesso, quindi sono sollevata che quando è toccato a me mostrava Alicent che si fa compiacere, che è pazzesco e non sembra gratuito. Sembra che stiamo raccontando una storia”. House of the Dragon è in streaming su NOW TV dal 16 giugno con un episodio alla settimana per la seconda stagione, che terminerà il 4 agosto 2024. La state seguendo?

Seguiteci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp