Ariana Grande: “Da giovane sognavo di cenare con Dahmer”

Ospite del podcast Podcrushed, Ariana Grande ha parlato del suo strano desiderio che aveva da bambina

ariana grande
Credits: Todd Owyoung/NBC tramite Getty Images/Curt Borgwardt/Sygma tramite Getty Images
Condividi l'articolo

Parla Ariana Grande

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ariana Grande è apparsa recentemente nel podcast Podcrushed, condotto da Penn Badgley, dove raccontato la storia di quando ha sbalordito una stanza piena di giovani fan e genitori dando la sua “risposta onesta” su chi sarebbe stato il suo appuntamento ideale per la cena dei sogni.

Quando ero più giovane ero infatuata dei serial killer – ha detto Ariana Grande. Anni fa, prima della serie Dahmer, ero in una sessione di domande e risposte con i giovani fan insieme ai genitori e qualcuno ha detto: “Se potessi cenare con qualcuno vivo o morto, chi sarebbe?” E io ho pensato: “Oh tesoro, sei così carino”. Uhm, mamma e papà, va bene se do la risposta vera?

Dopo aver ottenuto il permesso ha risposto al fan dicendo: “

Jeffrey Dahmer è piuttosto affascinante. Penso che mi sarebbe piaciuto incontrarlo, magari con una terza persona o qualcosa del genere. Ma ho delle domande per lui. E i genitori dicevano ai figli: “Te lo spiegheremo più tardi, tesoro”

LEGGI ANCHE:  Ariana Grande e i guilty pleasures del pop - La recensione di Thank U, Next

Jeffrey Dahmer ha confessato molteplici omicidi e serie di crimini gravi tra il 1978 e il 1991. Il serial killer aveva ucciso 17 uomini e ragazzi tra i 14 e i 33 anni nel Wisconsin e nell’Ohio in questo periodo prima di essere finalmente arrestato. La sua orribile follia omicida di Dahmer lo ha visto drogare e aggredire sessualmente le sue vittime prima di ucciderle e cannibalizzare parti dei loro corpi (vi abbiamo raccontato la sua storia qui).

Che ne pensate di queste parole di Ariana Grande?