Balle Spaziali, in arrivo il sequel con Gad protagonista

Amazon è al lavoro su un sequel di Balle Spaziali che vedrà protagonista Josh Gad

balle spaziali
Condividi l'articolo

Il grande ritorno di Balle Spaziali!

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Balle Spaziali, film de 1987 di Mel Brooks e parodia dei più grandi franchise di fantascienza del mondo, quali Star Wars, Star Trek e Alien, è sicuramente uno dei film comici più amati e apprezzati al mondo. Sebbene siano passati quasi 40 anni infatti, la pellicola può vantare ancora una lunga schiera di fa che lo adorano ancora. Per questo motivo Amazon ha deciso di mettere in cantiere un sequel prodotto dallo stesso Brooks, diretto da Josh Greenbaum e con protagonista Josh Gad che scriverà anche il film insieme a Benji Samit, Dan Hernandez.

Il duo di sceneggiatori Samit e Hernandez è noto soprattutto per il suo lavoro in Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutant Mayhem, Detective Pikachu, La Famiglia Addams 2 e dell’imminente Lego Star Wars: Rebuild The Galaxy.

L’originale Balle Spaziali del 1987 vedeva Bill Pullman nel ruolo di Stella Solitaria John Candy in quello di Barf, Daphne Zuniga nei panni della Principessa Vespa, Rick Moranis nel ruolo di Lord Dark Casco e lo stesso Mel Brooks nel ruolo del Presidente Skroob e Yogurt.

LEGGI ANCHE:  Gravity: secondo la NASA è la fantascienza "più inaccurata di sempre"

Questa non è la prima volta che Mel Brooks rivisita una commedia classica negli ultimi anni. Nel 2023, ha infatti scritto e prodotto per la televisione al serie La pazza storia del mondo, Parte II, il seguito del suo lungometraggi del 1981.

Che ne pensate?