The Boys non si smentisce mai!
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Su Prime Video sono appena arrivati i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Come al solito gli sceneggiatori non si sono limitati con il disgusto visivo in scene estremamente violente o estremamente esplicite in maniera sessuale.
In queste prime puntate il picco massimo si è raggiunto nell’episodio 2 quando Frenchie e Kimiko incontrano un nuovo personaggio chiamato Splinter. Questi può creare cloni di se stesso, quindi ovviamente – essendo The Boys – lo usa per creare una catena in stile millepiedi umano e darsi piacere da solo. I fan, comprensibilmente, hanno avuto reazioni contrastanti: tra trovarlo divertente e assolutamente disgustoso.
Tuttavia in India si è scelto addirittura di censurarla pesantemente. Gli spettatori di quel paese infatti, invece di vedere una catena supes, vedono semplicemente Splinter curvo mentre si masturbava da solo in una sauna. Ciò è stato notato da un critico cinematografico verificato da Rotten Tomatoes chiamato Pramit, che ha pubblicato la scena modificata su X (precedentemente noto come Twitter).
Ha sottolineato che, rimuovendo il contesto, sebbene possa sembrare benigno, una battuta più avanti nell’episodio su Splinter che ha gli occhi rosa non ha senso.
Vi ricordiamo che qualche giorno fa lo showrunner di The Boys Eric Kripke ha rivelato su X che la serie si concluderà con la prossima quinta stagione
La quinta stagione sarà l’ultima stagione! – ha scritto Kripke su X. È sempre stato il mio piano, dovevo solo essere cauto finché non avessi ottenuto l’ok finale dalla Vought. Sono entusiasta di portare la storia a un climax cruento, epico e umido.
Non resta dunque che goderci la quarta stagione di cui recentemente ha parlato Jack Quaid, volto di Hughie che, parlando con Collider ha detto:
Ci sono alcuni momenti in questa stagione in cui, quando li ho letti inizialmente nella sceneggiatura, sono rimasto senza fiato, cosa molto difficile da riuscire a fare, dopo quattro stagioni. Ma sì, capisci subito mentre lo leggi che sarà davvero pazzesco… quando qualcosa è così folle che reagisci visceralmente alle parole su una pagina, sai che sarà bello, e ne abbiamo molti di questi momenti in questo stagione
Parlando poi del finale della quarta stagione di The Boys, Jack Quaid dice:
Non sappiamo mai come finiranno le stagioni.. Certo, lo scopriamo perché leggiamo le sceneggiature, ma lui [Kripke] non si lascia sfuggire un sacco di dettagli sul finale di ogni stagione. Ci sono alcune cose in questa stagione che quando le ho lette sono rimasto senza fiato. on mi aspettavo che molte cose venissero fuori, e questo è molto difficile da fare per una persona che è nello show da quattro stagioni. Gli scrittori hanno davvero superato loro stessi. Il finale è fantastico. Il finale è dannatamente pazzesco. È fuori di testa.
Assurdo!