Il pubblico si scaglia contro The Boys
Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!
Su Prime Video sono appena arrivati i primi tre episodi della quarta stagione di The Boys, amatissima serie TV con protagonisti Karl Urban e Antony Starr (qui il trailer). Sebbene lo show stia mantenendo il suo solito livello di follia, trovando riscontri positivi da parte della critica, lo stesso non si può dire del pubblico. Su Rotten Tomatoes infatti lo show può vantare un ragguardevole 95% di recensioni positive da parte della stampa a fronte di un raggelante 52% da parte del pubblico.
Perché il punteggio del pubblico è così basso? Ebbene, dando un’occhiata alle recensioni lasciate, sembra che la scrittura sia la più grande fonte di controversia. Una recensione a 1 stella dice
Semplicemente orribile. Se ti piace The Boys non guardarla.
Un altro ha aggiunto che “la qualità dello show è peggiorata sin dalla prima stagione” e a volte “non riescono nemmeno a credere che sia la stessa cosa che ho iniziato a guardare 3 stagioni fa”.
Una recensione particolarmente severa dice
La scrittura è seriamente peggiorata. Alcuni dialoghi sono così imbarazzanti che devo fare una pausa e prendermi un minuto per non rabbrividire.
Altre critiche sono state mosse allo show perchè ritenuto woke. Molte recensioni a una stella fanno infatti riferimento al personaggio di Frenchie che nelle seconda stagione ha una relazione con un uomo allontanandosi dunque da Kimiko, alla quale è sempre stata legata profondamente.
Inoltre altri utenti hanno criticato il personaggio di Erin Moriarty, Starlight per la chirurgia estetica subita dall’attrice e altri ancora hanno criticato aspramente l’evoluzione di Patriota e Butcher.
Che ne pensate?