Ian McKellen cade a teatro durante uno spettacolo

Incidente per Ian McKellen che è caduto dal palco mentre recitava nello spettacolo Player Kings

ian mckellen
Credits: Manuel Harlan
Condividi l'articolo

Un piccolo incidente per Ian McKellen

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Ian McKellen è stato portato in ospedale dopo essere caduto dal palco durante un’esibizione di Player Kings nel West End di Londra, riferisce la BBC. Le sue esatte condizioni non sono note, ma il suo rappresentante Clair Dobbs ha detto a Deadline che “sta bene”.

Secondo la BBC, Ian McKellen, che interpreta John Falstaff, ha perso l’equilibrio durante una scena di battaglia che coinvolgeva il Principe di Galles e Henry Percy, ed è caduto dalla parte anteriore del palco. Le luci si sono accese mentre l’attore gridava di dolore e il personale si è precipitato ad aiutarlo. Lo spettacolo della sera è stato cancellato e il pubblico è stato rimandato a casa. La BBC ha parlato con un membro del pubblico che ha descritto l’incidente come “molto scioccante”.

Spero davvero che tutto stia bene – ha detto lo spettatore. er quanto ho visto, era cosciente perché stava chiedendo assistenza

Dopo poche ore dal ricovero dell’interprete di Gandalf, i dirigenti del Noel Coward Theatre di Londra hanno rilasciato una dichiarazione sulle condizioni di Ian McKellan, dicendo:

LEGGI ANCHE:  Ian McKellen ancora non ha idea del perché ha avuto il ruolo di Gandalf

Grazie al nostro pubblico e al pubblico in generale per i loro auguri dopo la caduta di Ian durante l’esibizione di Player Kings di questa sera. Dopo una lastra, il brillante team del Servizio Sanitario Nazionale ci ha assicurato che avrà una guarigione rapida e completa e Ian è di buon umore.

La produzione ha deciso di annullare lo spettacolo martedì 18 giugno in modo che Ian possa riposarsi. Le persone interessate verranno contattate dal loro punto vendita domani il più presto possibile. Grazie ai dottori Rachel e Lee che erano presenti tra il pubblico e a tutto lo staff del locale per il loro supporto

Non farci scherzi, Ian!