Come sappiamo, la vita personale di Brad Pitt sta attraversando un periodo veramente difficile. L’attore è infatti padre di sei figli che condivide con l’ex moglie Angelina Joli. Di questi tre sono figli biologici: Shiloh di anni 18 e i gemelli Knox e Vivienne di 15 e tre sono figli adottivi; Maddox di 22 anni, Pax, 20 e Zahara, 19.
Tuttavia dopo il divorzio tra i due, la star di Fight Club si è allontanata dai suoi figli a causa delle accuse di abuso mosse dalla Jolie. Sebbene Brad Pitt abbia sempre negato queste affermazioni, i figli hanni preso le parti della madre dopo la rottura, tanto che alcuni di loro hanno abbandonato il cognome del padre. Di recente, ad esempio, Shiloh ha festeggiato il suo 18esimo compleanno presentando una petizione per eliminare legalmente il nome di suo padre dal suo.
Anche Vivienne sembra aver fatto la stessa cosa con Maddox che ha iniziato a farsi chiamare solo Jolie già nel 2021. Nel frattempo, Zahara si è presentata come “Zahara Marley Jolie” quando si è unita a una confraternita dello Spelman College di Atlanta, in Georgia, lo scorso novembre. Chiaramnete Brad Pitt non può essere felice della situazione e la situazione si è aggravata dopo la recente festa del papà alla quale, sicuramente, non avranno partecipato i suoi figli. Una fonte vicino all’attore ha infatti detto al The Daily Express US:
Brad non si aspetta di aprire alcun regalo o di ricevere una telefonata da uno dei suoi figli per la festa del papà. Dire che è triste per questo sarebbe un enorme eufemismo. È completamente devastato dal fatto che nessuno di loro sembri nemmeno lontanamente interessato a continuare qualsiasi tipo di relazione con lui. Come si sentirebbe un genitore?