Hit Man si prospetta come un film davvero bollente!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Il 27 giugno arriverà al cinema Hit Man, nuovo film di Richard Linklater con protagonisti Glenn Powell e Adria Arjona. La storia segue Gary Johnson (Glenn Powell), un professore che lavora come finto sicario per il dipartimento di polizia di New Orleans. Il suo lavoro consiste nel convincere i mandanti a organizzare gli omicidi per poi consegnarli alla polizia. Maddy (Adria Arjona) è il suo ultimo bersaglio, finché non si innamora di lei. Il film è pieno di scene di sesso che, tuttavia, hanno funzioni narrative importanti all’interno del film. Parlando infatti con Variety, i due proragonisti di Hit Man hano parlaot di quelle sequenze dicendo:
Molto spesso, le scene di sesso sembrano quasi separate dal film, come se fossero una mossa di marketin o appaiono disgustose – dice Powell. In questo film, quelle scene sono cruciali nel cambiamento e nella presa dell’identità. Devi vedere un ragazzo che vede il mondo come un luogo così binario e che diventa una persona completamente nuova. Questa relazione lo sta facendo davvero accelerare. È il catalizzatore di tutto.
L’unica cosa di cui Arjona non aveva veramente tenuto conto era il dover mettere in atto quelle fantasie.
C’erano tre cervelli che lavoravano, e poi mi sono trovata a pensare: “Oh, aspetta, sono io quello che deve indossare l’abito da assistente di volo adesso. Oh Dio, me la sono fatta da sola questa cosa”. È stato bello. Non sembrava che stessimo facendo scene di sesso solo per farle , erano frutto di da un luogo creativo.
Per quanto artistiche e ben concepite fossero, le riprese delle scene di sesso di Hit Man si sono rivelate complicate. Arjona e Powell si sono ritrovati infatti “con uno sfogo cutaneo pazzesco” dopo aver girato in una vasca da bagno, perché qualcuno ha aggiunto il sapone per i piatti Dawn all’acqua e questo aveva privato la loro pelle dei suoi oli naturali. Poi c’è la scena in cui Madison si versa del vino sul corpo nudo e “Ron” la bacia. Questa scena viene da un’immagine cheo l’attrice aveva postato e che ha spinto per avere nel film.
C’era qualcosa nella silhouette, nel vino sul suo collo e in lui che lo beveva che sembrava così sensuale e bello – dice la Arjona ricordando l’immagine di una donna in un abito senza spalline in un abbraccio intimo con il suo amante. Pensavamo: “Come possiamo dargli vita?”
Così, alle tre del mattino di una calda notte di New Orleans, i due attori hanno girato questa scena come ultima cosa della giornata.
Eravamo su questo piccolo balcone, che sono abbastanza sicura sia caduto un paio di mesi dopo, c’è una troupe minima, siamo nudi e ci versiamo vino addosso.Poi finiamo, come ‘Buonanotte Glen’, ‘Buonanotte Adria’, e ci ritroviamo appiccicosi e ricoperti di questo vino
Che ne pensate? Vedrete Hit Man?