The Boys, Crawford era terrorizzato dalla scena col polpo

Parlando con Rolling Stone, Chace Crawford ha raccontato le sue paure relative alla scena di sesso col polpo di The Boys

the boys
Condividi l'articolo

Parla Chace Crawford, l’Abisso di The Boys

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

The Boys è tornato con la sua quarta, folle stagione. Nei primi episodi si fa riferimenti chiaramente ad eventi accaduti negli episodi precedenti, tra cui la famigerata scena del polpo. Nel sesto della terza stagione infatti, il famigerato Herogasm, Abisso viene sorpreso da Starlight mentre fa sesso con un polpo, in quello che è divenuto uno de momenti più iconcii dell’intero show.

Chace Crawford, interprete dell’eroe marino, in un’intervista con Rolling Stone, ha parlato delle riprese della scena e della principale preoccupazione che aveva al riguardo.

Erano passate 24 ore e avevo quasi avuto un attacco di panico. Ho chiamato Kripke e ho detto: “Quali saranno gli angoli di ripresa? Quanto devo essere nudo? Lo show ha un coordinatore dell’intimità, ma non con un polpo – ha detto Crawford.

Non è la prima volta che l’attore discute della famigerata scena. Parlando con Men’s Health, aveva infatti aggiunto:

LEGGI ANCHE:  The Boys, Capone parla della sessualità di Frenchie

La mattina dopo ho pensato: “Ho bisogno di sapere quali sono le angolazioni della telecamera. Cosa stiamo facendo? Possiamo non fare questa ripresa? Come farò a dormire la notte?” E [Eric] Kripke ha iniziato a ridere e ha detto: “Non ti faremo mai fare qualcosa che non vuoi fare, quindi parliamo di questo” Quello è stato l’unico crollo emotivo che ho avuto.

In ogni caso vi ricordiamo che The Boys è già stata rinnovata per una quinta stagione che, a detta del suo showrunner Eric Kripke, sarà anche l’ultima. Quindi non ci resta che goderci tutte le follie che gli episodi finali della serie ci regaleranno.

Che ne pensate?