Netflix ha appena pubblicato il trailer ufficiale della terza e ultima stagione di Vikings Valhalla, serie creata da Jeb Stuart e sequel di Vikings di Michael Hirst della MGM Television, che arriverà sulla piattaforma l’11 luglio. La storia racconta le leggendarie avventure di alcuni dei più famosi vichinghi mai vissuti: Leif Eriksson (Sam Corlett), sua sorella Freydis (Frida Gustavsson) e il principe norvegese Harald Sigurdsson (Leo Suter).
Oltre a loro i personaggi abituali della serie che torneranno per la terza stagione includono Laura Berlin (Emma di Normandia), David Oakes (Godwin), Bradley Freegard (King Canute) con guest star Pollyanna McIntosh (Queen Ælfgifu), Soren Pilmark (Sweyn Forkbeard), Sofya Lebedeva (Elena), Florian Munteanu (Maniakas), Erik il Rosso (Goran Visnjic).
Sebbene questa sia stata annunciata come la stagione finale di Vikings Valhalla, c’è ancora possibilità di veder tornare la serie in futuro. Parlando Collider prima dell’uscita della seconda stagione, lo showrunner Jeb Stuart ha detto che considerava le prime tre come un trittico e che potenzialmente avrebbero potuto esserci più iterazioni in futuro: