Che tra Fedez e Matteo Salvininon scorra buon sangue è cosa ormai avvalorata. Tuttavia, anche in una situazione del genere, è difficile pensare che a uno de due possa venire in mente di fare uno scherzo telefonico all’altro. Eppure, è quello che è succeso. Il rapper milanese infatti, in diretta con Il Rosso, ha infatti deciso di chiamare il leader della Lega per riderci su.
Tanto non risponderà mai – dice Fedez all’inizio
E invece, contro ogni previsione, il ministro ha accettato la chiamata, provocando una reazione di sorpresa e risate tra i presenti. A questo punto Fedez ha dovuto improvvisare, scusandosi con Salvini dicendo di come gli sia partita per sbaglio la chiamata.
Matteo scusami, m’è partita la chiamata, perdonami. Tutto bene? Come stai? Sei contento? Daje, un abbraccio Sentiamoci, ‘sti giorni!
Salvini ha risposto subito allo scherzo con un altro video dicendo:
Ero a casa con la “Franci”, la mia compagna, undici, undici e mezza di sera, mi squilla il telefonino, leggo “Fedez”. Se uno ti chiama a quell’ora, rispondi, magari ha avuto un problema. Mi dice: ciao, scusami, è partita la telefonata, ciao ciao, come stai. Gli dico: bene, quando vuoi ci vediamo per un caffè, tu stai bene? Sì, e metto giù. Nulla di che, fino al giorno dopo: Poi scopro che era uno “scherzo”, bah. Io gli scherzi ho finito di farli a 12 anni, c’era il telefono che dovevi girare col dito, facevi la pernacchia e buttavi giù