Ray J e Kim Kardashian fecero un sex tape insieme nel 2003, uno dei più famosi di sempre. Secondo il cantante, senza il filmino hot: “Tutto sarebbe diverso”
Torniamo al 2003, a tempi molto più ingenui, quando un filmino amatoriale di Kim Kardashian con l’allora fidanzato, il cantante Ray J, divenne virale (diremmo oggi) con l’effetto di rendere lei famosissima e le sue sorelle e la sua famiglia a ruota, ben al di là del ruolo giocato dal padre nel processo a O.J. Simpson.
Riflettendo oggi sull’eredità di quel famoso filmino, il cantante dice: “[Senza quel video] quanto sarebbe tutto diverso? Quanto sarebbe diversa questa industria? Tutto sarebbe diverso. Potrebbe non esserci un OnlyFans e tutte quelle cose lì. Tutte le opportunità come quelle. Probabilmente più gente andrebbe al college”.
Ray J says that everything would be different if he didn't do the tape with Kim Kardashian
"…more people would be going to college… there might not be any OnlyFans… are we apart of the cure or are we apart of the disease…"
“Siamo parte della cura o siamo parte della malattia? Non lo so, tutto quello che so è che sto cercando di mettere le cose a posto. Ho dei figli ora. Tutto quello che hai fatto quando hai dei figli è completamente diverso. L’intera cosa è stravagante. Con i miei figli non è ok“, dice l’artista.
Certo, un po’ esagerato sostenere di aver inventato la pornografia amatoriale e le piattaforme di condivisione di contenuti soft-core user-generated, ma l’impatto del sex tape è innegabile nella cultura pop del nuovo millennio e nella progressiva iper-sessualizzazione di una società sempre più ossessionata dall’argomento. Kim Kardashian, in quanto non solo influencer ma anche sex symbol, ne rimane attrice chiave.