Kim Kardashian: Ray J sostiene che il sex tape con lei ha cambiato la storia dell’umanità

Kim
Credits: Getty Images
Condividi l'articolo

Ray J e Kim Kardashian fecero un sex tape insieme nel 2003, uno dei più famosi di sempre. Secondo il cantante, senza il filmino hot: “Tutto sarebbe diverso”

Torniamo al 2003, a tempi molto più ingenui, quando un filmino amatoriale di Kim Kardashian con l’allora fidanzato, il cantante Ray J, divenne virale (diremmo oggi) con l’effetto di rendere lei famosissima e le sue sorelle e la sua famiglia a ruota, ben al di là del ruolo giocato dal padre nel processo a O.J. Simpson.

Riflettendo oggi sull’eredità di quel famoso filmino, il cantante dice: “[Senza quel video] quanto sarebbe tutto diverso? Quanto sarebbe diversa questa industria? Tutto sarebbe diverso. Potrebbe non esserci un OnlyFans e tutte quelle cose lì. Tutte le opportunità come quelle. Probabilmente più gente andrebbe al college”.

“Siamo parte della cura o siamo parte della malattia? Non lo so, tutto quello che so è che sto cercando di mettere le cose a posto. Ho dei figli ora. Tutto quello che hai fatto quando hai dei figli è completamente diverso. L’intera cosa è stravagante. Con i miei figli non è ok“, dice l’artista.

Certo, un po’ esagerato sostenere di aver inventato la pornografia amatoriale e le piattaforme di condivisione di contenuti soft-core user-generated, ma l’impatto del sex tape è innegabile nella cultura pop del nuovo millennio e nella progressiva iper-sessualizzazione di una società sempre più ossessionata dall’argomento. Kim Kardashian, in quanto non solo influencer ma anche sex symbol, ne rimane attrice chiave.

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp