Gen V: ecco come la morte di Perdomo verrà affrontata

Parlando con Tv Line, Eric Kripke ha spiegato come Gen V affronterà la morte di Chance Perdomo

chance perdomo, gen v
Condividi l'articolo

Parlano Eric Kripke, produttore esecutivo di Gen V

Seguiteci sempre anche su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp!

Poco più di un due mesi fa, purtroppo, ci ha lasciato a soli 27 anni Chance Perdomo, attore interprete di Andre Anderson nell’apprezzata serie Gen V, spin-off di The Boys. Per questo motivo lo show è stato rimandato a data da destinarsi con il ruolo di Perdomo non verrà rissegnato.

Parlando con TV Line, Eric Kripke, produttore esecutivo di Gen V ha speigato che che la morte di Andre sarà integrata nella seconda stagione. L’autore ha sottolineato la profonda tragedia della scomparsa dell’attore e l’impatto che ha avuto su coloro che gli erano vicini, compresi il cast e la troupe.

Prima di tutto, è incredibilmente tragico ciò che è successo e il mio pensiero va alla sua famiglia. Non stiamo cercando di sostituirlo perché non possiamo. Metteremo in scena la morte del personaggio nello show. Il tutto è molto pesante ed è davvero emotivamente difficile per il cast. Stiamo solo cercando di onorare Chance nel miglior modo possibile.

Sulla base dei commenti di Kripke, la seconda stagione di Gen V potrebbe adottare un approccio simile a quanto visto in Black Panther: Wakanda Forever, film che ha dovuto fare i conti con la morte dell’attore protagonista Chadwick Boseman con la morte di Andre che potrebbe essere affrontata all’inizio del primo episodio.

LEGGI ANCHE:  Gen V, spin-off di The Boys, rinnovata per la stagione 2

Alla fine della prima stagione, Andre è imprigionato in una struttura misteriosa insieme ai suoi amici Marie (Jaz Sinclair), Emma Meyer (Lizzie Broadway) e Jordan Li (London Thor e Derek Luh). La serie dovrà spiegare perché Andre è morto e perché gli altri sono ancora vivi. Indipendentemente dalla risposta, la dipartita del personaggio dovrebbe avere un profondo impatto sugli altri personaggi ed essere fondamentale per la narrativa generale della stagione.

Che ne pensate?