Cliff Dorfman ha scritto almeno due versioni per il remake de Il Corvo prima di questa, e la boccia senza riserve: “Non sprecate i vostri soldi”
Il nuovo film de Il Corvo con Bill Skarsgard e FKA Twigs non è ancora uscito, ma il pubblico è ampiamente diviso tra chi spera di vedere una moderna versione di un cult classico e chi invece si dice scettico e già deluso fin dalle prime anticipazioni. Tra le voci spunta quella di Cliff Dorfman, sceneggiatore che al remake ha contribuito con due precedenti versioni, scritte nel 2012 e nel 2014.
Ora Dorfman non compare più tra i crediti del nuovo film ma a quanto pare l’ha già visto, e come vedete condivide su X al riguardo una opinione tutt’altro che positiva: “Se ipoteticamente a qualcuno fosse capitato di vedere una proiezione de Il Corvo, che Lionsgate rilascerà ad agosto, [questo] qualcuno potrebbe dire che è orribile, inguardabile, non sprecate i vostri soldi, o non si può credere che sia così tanto peggio dell’originale. Lo è. E non [guardatelo]”.