Reese Witherspoon rivela il suo vero nome e i fan rimangono scioccati [VIDEO]

Witherspoon
Condividi l'articolo

Si, Reese Witherspoon non si chiama così, o meglio non proprio!

Quello di Reese Witherspoon è uno dei tanti casi di star e celebrità che sono noti con nomi d’arte o con nomi diversi dal proprio. Ce ne sono di eclatanti, come Bruno Mars che in realtà si chiama Peter Gene Hernandez, o Katy Perry, il cui nome è Katheryn Hudson. E c’è naturalmente poi Emma Stone, che si chiama all’anagrafe Emily Stone.

Il caso della Witherspoon è ancora diverso. In una intervista con Nicole Kidman, che ha recitato con lei nella serie Big Little Lies, è sorta una certa confusione sul modo in cui la Reese chiama sul set Laura Dern, altra star dello show, semplicemente con il cognome “Dern”. E il motivo, dice Reese: “Perché il mio nome è Laura, e il suo nome è Laura, e mi confonde”.

Ebbene sì: lei si chiama Laura Jeanne Reese Witherspoon, ma è nota praticamente solo con un secondo nome e il cognome; una scelta saggia che, del resto, la rende immediatamente memorabile fin da quando la si nomina. I fan su X si sono detti increduli una volta scoperta la cosa, con commenti come: “Ma lei sembra una Reese o sembra solo una Reese perché ci ha detto che era una Reese?”

A Hollywood, insomma, non si può mai dar per scontato di conoscere il vero nome di qualcuno!

Fonte: UNILAD

Continuate a seguirci su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp