Il Signore degli Anelli incontra Friends ed è geniale

La pagina Teh Lurd of teh Reings ha creato un geniale mashup tra Il Signore degli Anelli e Friends. Il risultato è geniale

Il Signore degli Anelli, Friends
Credits: Instagram/ Teh Lurd of teh Reings
Condividi l'articolo

Un inaspettato mashup per Il Signore degli Anelli

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono passati ormai 20 anni da quando al cinema arrivò Il Signore degli Anelli – Il ritorno del re, terzo e ultimo capitolo della saga fantasy diretta da Peter Jackson. Sebbene il tempo passato sia molto, l’affetto dei fan nei confronti dell’opera non accenna a diminuire. Nel corso del tempo sono stati creati omaggi di ogni tipo a questa immortale trilogia.

Per rendersene conto basti guardare al geniale mashup che la pagina Teh Lurd of teh Reings ha realizzando mischiando le immagini della Trilogia con la sigla di Friends. Nel video che vedete qui sotto possiamo infatti vedere un’ipotetica sigla di una sit-com anni ’90 nella quale i protagonisti sono i vari personaggi de Il Signore degli Anelli.

Vi ricordiamo che qualche settimana fa Warner Bros ha annunciato la produzione di Caccia a Gollum, film ambientato nell’Universo de Il Signore degli Anelli che vedrà come protagonista e regista Andy SerkisPeter Jackson e i suoi partner Fran Walsh e Philippa Boyens produranno Caccia a Gollum e “saranno coinvolti in ogni fase del processo”, così come detto David Zaslav, CEO di Warner Bros. Discovery, durante una riunione sugli utili giovedì.

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: Born of Hope - Il film sulle origini di Aragorn [VIDEO]

La Warner Bros. ha annunciato per la prima volta nel febbraio 2023 che i leader dello studio appena insediati Mike De Luca e Pam Abdy avevano mediato un accordo per realizzare film “multipli” basati sugli amati libri di JRR Tolkien. I progetti saranno sviluppati attraverso l’etichetta WB New Line Cinema. Freemode, una divisione di Embracer Group, ha stipulato l’accordo sui diritti adattivi per libri tra cui “Il Signore degli Anelli” e “Lo Hobbit” nell’ambito di un’impresa denominata Middle-earth Enterprises.

Per oltre due decenni, gli spettatori hanno abbracciato la trilogia cinematografica de Il Signore degli Anelli grazie all’innegabile devozione che Peter, Fran e Philippa hanno dimostrato nel proteggere l’eredità delle opere di Tolkien e per garantire al pubblico di poter sperimentare l’incredibile mondo da lui creato in un modo che onora la sua visione letteraria – hanno detto De Luca e Abdy.

Siamo onorati che abbiano accettato di essere nostri partner per questi due nuovi film. Con Andy che si unisce alla regia di “Il Signore degli Anelli: La Caccia a Gollum”, continuiamo un importante impegno verso l’eccellenza che è un vero segno distintivo di come tutti noi vogliamo avventurarci avanti e contribuire ulteriormente al cinema del “Signore degli Anelli”.

Che ne pensate?

LEGGI ANCHE:  Il Signore degli Anelli: qual è l'origine dell'odio tra Elfi e Nani?