Sony Pictures ha rilasciato il primo trailer ufficiale del terzo capitolo di Venom! Qui tutti i dettagli.
L’attesa è finita! Sony Pictures ha appena rilasciato il primo trailer di Venom: The Last Dance, il quale seguirà il protagonista Eddie Brock(interpretato sempre da Tom Hardy) preso a condurre una doppia vita, a causa della condivisione del proprio corpo con un simbionte alieno.
Venom: The Last Dance è stato da tempo annunciato come l’ultima interpretazione di Tom Hardy nei panni dell’antieroe Marvel, ruolo da lui interpretato l’ultima volta in Venom: La furia di Carnage, uscito nel 2021, con Woody Harrelson. Il progetto sarà proiettato nelle sale cinematografiche dal 24 ottobre e sarà diretto da Kelly Marcel.
Nelle scene del trailer di Venom: The Last Dance, appare evidente come Eddie e Venom siano in fuga da un cospicuo gruppo di nemici. Quando la rete si chiuderà su di loro, il duo sarà costretto a compiere una decisione devastante che farà calare il sipario sulla loro coesistenza e che renderà memorabile “l’ultimo ballo” di Venom ed Eddie.
Venom: The Last Dance è interpretato oltre che da Tom Hardy anche da: Chiwetel Ejiofor, Juno Temple, Rhys Ifans, Peggy Lu, Alanna Ubach e Stephen Graham. La sceneggiatura è scritta dalla stessa regista ed è basata su una storia di Hardy e, in parte, anche della stessa Marcel. Il film è prodotto da Avi Arad, Matt Tolmach, Amy Pascal, Kelly Marcel, Tom Hardy e Hutch Parker.