Longlegs promette bene!
Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp
Nicolas Cage sta attraversando un periodo di grande attività contraddistinto da diversi film che stanno attirando l’attenzione del pubblico. Dopo infatti Dream Scenario e The Surfer, il grande attore si è ora cimentato nell’horror con Longlegs, nuovo film di Oz Perkins. La pellicola è stata proiettata a sorpresa all’Aero Theatre di Los Angeles in occasione Beyond Fest.
Sullo schermo è infatti apparso il logo del prossimo film Wicked, il che ha portato le persone a credere che quello fosse il film che sarebbe stato proiettato. Tuttavia, questo si è rivelato essere uno scherzo del festival, che ha rivelato che il film proiettato sarebbe stato in realtà Longlegs e in sala si sono presentati sia Oz Perkins che Nicolas Cage. L’attore ha detto riguardo al film:
La gente mi chiedeva: “Come hai potuto non mettere la tua faccia sul poster o sul trailer di [ Longlegs ]?” Beh, ho detto che Longlegs – l’essere… il mostro – è un argomento molto subdolo
L’ attore di Dream Scenario ha aggiunto che il suo personaggio, un serial killer, lo vede “incanalare” sua madre
Scusa mamma – ha detto tra le risate del pubblico.
In ogni caso la riceazione del pubblico è stata eccellente ed il film ha ottenuto grandi parerei tra i presenti.
Ho passato la scorsa notte in preda al panico mentre guardavo Longlegs – scrive un utente. 100 minuti di terrore incessante, intenso e travolgente. Alimentato da una prestazione intensa di Maika Monroe e Nic Cage lasciato completamente libero di esprimersi. Ogni fotogramma è un incubo.
Un film profondamente inquietante e raccapricciante che rimarrà nella tua mente per giorni – scrive un altro. Incredibili performance di Maika Monroe, Nicolas Cage e Alicia Witt. Il miglior film horror e il più inquietante dell’anno.
Longlegs è fenomenale – scrive un altro ancora. Un viaggio nell’abisso reale che richiederà più visioni per assorbire tutti i suoi indizi e dettagli inquietanti. Nic Cage è davvero terrificante. Il film horror dell’anno e molto probabilmente del decennio finora. Oz Perkins opera ad un altro livello.
Che ne pensate?