GTA V: Ace Ventura alla conquista di Los santos [VIDEO]

Lo YouTuber eli_handle_b․wav ha creato un geniale video crossover inserendo Ace Ventura in GTA V

ace ventura, gta
Credits: Youtube/ eli_handle_b․wav
Condividi l'articolo

GTA V con Ace Ventura è un connubio irresistibile!

Seguiteci sempre su LaScimmiaPensa e iscrivetevi al nostro canale WhatsApp

Sono passati quasi 20 anni prmai dall’uscita al cinema del secondo capitolo di Ace Ventura, leggendaria saga comica con protagonista Jim Carrey. Tuttavia l’amore per questo folle personaggio non sembra invecchiare. Anzi, addirittura, continua a essere causa di geniali opere dei fan. L’ultima che vi presentiamo, realizzata dallo YouTuber eli_handle_b․wavè tuttavia una delle più assurde che potrete trovare in rete.

Il content creator ha infatti realizzato un video mashup inserendo l’amato Acchiappanimali all’interno di GTA V, pronto a portare la sua follia per le ridenti strade di Los Santos. Le immagini ci mostrano Ace Ventura ripetere alcune delle sue batutte più celebri inserendosi pefettamente nella lore de gioco di casa Rockstar venendo sostuito alla fine da The Mask, altro celeberrimo personaggio interpretato da Jim Carrey.

Qualche tempo fa Amazon aveava annunciato il terzo capitolo della saga di Ace Ventura (qui i dettagli). Tuttavia da quel momento non se n’è saputo più nulla e, soprattutto, non è assolutamente certa la presenza di Jim Carrey. Iil grande attore ha infatti esplicitamente parlato della saga dedicata all’Acchiappanimali spiegando che tornerebbe a interpretarlo solo a determinate condizoni.

LEGGI ANCHE:  Breaking Bad, Gilligan vorrebbe un gioco simile a GTA: "Ha senso"

Penso che dopo molti anni, non lo farei a meno che qualche persona geniale, regista, autor non venisse a propormi qualcosa di realmente nuovo su quello che potrebbe accadere al personaggio – aveva detto a E!News.

Se Chris Nolan venisse da me e mi dicesse “Voglio rendi Ace Ventura reale e voglio fare qualcosa, sai, qualcosa di più interessante” allora potrei ascoltare. Ma per la maggior parte, sai, dopo un certo tempo non c’è una singola cellula del tuo corpo che ti rende la persona che eri un tempo e così finisci per imitare quello che facevi ai vecchi tempi senza però l’ispirazione originale

Che ne pensate di questo geniale video?